Il PD non si apre al dialogo: sfuma il campo allargato

Come Agliana in Comune non possiamo che rammaricarci del “muro di gomma” trovato negli esponenti del Partito Democratico di Agliana.

In seguito ai vari articoli usciti nella giornata di ieri usciti sulla stampa locale, contenenti varie dichiarazioni degli esponenti del PD di Agliana, non possiamo che prendere atto del fatto che il nostro invito ad allargare il campo del centrosinistra con una coalizione ampia, rappresentata da un candidato scelto di comune accordo, non è stato raccolto, anzi, non è stato minimamente preso in considerazione, come d’altronde la richiesta di esplicitare le linee programmatiche per la prossima tornata elettorale.

unnamed

Non possiamo che accettare le posizioni del Partito Democratico di Agliana, come del resto constatare l’impossibilità di impostare un eventuale dibattito sui temi, perchè nessuno ha ancora reso note le posizioni del PD rispetto a tematiche fondamentali, in primisambiente, servizi, cultura, salute.

AiC invece le linee programmatiche le ha già redatte, le ha già rese note alla cittadinanza e ne richiede la partecipazione attiva per costruire insieme un programma elettorale che, se eletti, sarà nostra cura tentare di realizzare in ogni modo. Non c’è bisogno di “prendere appunti”, abbiamo già un progetto, abbiamo già le idee chiare: vogliamo migliorarle insieme ai cittadini. Insieme a tutti voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...