Mirko Cicerchia


“Sono nato a Prato nel 1986, ho vissuto a Montemurlo fino a 11 anni ma poi mi sono trasferito ad Agliana con i miei genitori…da allora me ne sono innamorato!

Mi sono diplomato come Agrotecnico con 78/100, all’istituto Barone Carlo De Franceschi di Pistoia, ed in seguito ho lavorato per 13 anni nel settore vivaistico, per poi lanciarmi in una nuova sfida: quella nel settore tessile. Credo sempre nelle nuove avventure…la più bella è iniziata 7 anni fa, quando mi sono sposato, ed ha raggiunto l’apice 3 anni fa, quando è nata mia figlia, a cui cerco di insegnare i valori con i quali sono cresciuto io:
#uguaglianza, correttezza, #libertà di pensiero, #antifascismo.
Sono i valori che mi ha insegnato la mia cittadina,Agliana, ed è qui che mi sento a casa: per questo sono molto legato al territorio e ho sempre cercato di fare del mio meglio per migliorarlo.

Il mio desiderio di “fare la mia parte” mi ha fatto avvicinare alla politica locale nel 2008, in particolare per SEL – Sinistra Ecologia e Libertà, partito per il quale ho svolto anche il ruolo di Segretario Comunale. In seguito, nel 2014 ho preso parte attivamente alla nascita della lista civica Agliana in Comune, spinto da una forte motivazione e dalla vicinanza alla causa: oggi posso dire di sentirmi orgoglioso di essere candidato come consigliere comunale, al fianco del nostro candidato Sindaco, Alberto Guercini. La mia speranza ed il mio desiderio sono quelli di poter rappresentare in comune la MIA città, e portare avanti le battaglie e le priorità dei cittadini.
Dammi una mano, scegli #AiC il 26 maggio 2019!”

⏩ Se vuoi aiutare Mirko a mettere #AglianaPrimaDiTutto con #GuerciniSindao, BARRA IL SIMBOLO DI AGLIANA IN COMUNE E SCRIVI #CICERCHIA!

Annunci