Virginia Ceccarelli


“Ho da poco compiuto 31 anni, ma non li dimostro 🙂
Nella vita sono un architetto con la passione per il restauro e…per la politica!
Già candidata nel 2014 e Presidente dell’Associazione Agliana in Comune, non ho mai smesso di dedicare il mio tempo ed il mio impegno a servizio dell’Associazione e delle attività che in questi anni abbiamo creato, perchè sempre creduto che ognuno deve fare la sua parte per contribuire al cambiamento.
Da sempre mi sento fortemente legata ai valori della #Resistenza, e da qualche anno ricopro con immenso piacere il ruolo di vicepresidente ANPI di Agliana.

In questi anni ho cercato di non far mai mancare ad organizzare eventi a favore delle realtà importanti del nostro territorio senza però trascurare il mio primo obiettivo, che è sempre stato acquisire professionalità nel mio settore in modo da poterlo poi investire nella mia comunità.
Infatti nel 2016 ho conseguito la laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze presentando una tesi sulla struttura dell’Università dell’Havana, che mi ha vista collaborare attivamente per tre mesi sul campo in un progetto tra le due università (Firenze e Havana).
Pochi giorni fa ho completato il Corso di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio…e adesso sono prontissima per mettere testa e cuore in questa campagna elettorale. Tutti insieme ce la faremo 💪”

⏩ E tu sei pronto a votare Virginia? BARRA IL SIMBOLO DI AGLIANA IN COMUNE E SCRIVI #CECCARELLI!